Cucchiaio di legno per il Golfo dei Poeti Rugby Club La Spezia

Al Seven per Cosimo di Bagnaria Arsa (UD) arriva il Cucchiaio di Legno

Dopo una stagione ricca di successi arriva finalmente nella bacheca dei rugbisti spezzini il primo cucchiaio di legno! Il simbolo rugbistico della sconfitta assoluta è stato “conquistato” nella prima edizione del Seven per Cosimo organizzato a Bagnaria Arsa (UD) grazie all’amico Francesco Cirinà (ex aquilotto rientrato in patria) dal sistema sportivo Juvenilia che ha concesso i propri impianti ed il proprio lavoro per una bellissima giornata di rugby e solidarietà.

A distanza di alcuni anni dall’ultima edizione di Una Meta per Cosimo, nata per sostenere Cosimo Alessandro (tutte le info su www.amicidicosimo.it), amici vecchi e nuovi si sono ritrovati in Friuli per un torneo Seven che ha visto dominare i Cavaliers, Selezione Nazionale composta da Vigili del Fuoco, che ha sconfitto in finale i ragazzi Selezione Friulana del Forum Julii. Al terzo posto si sono invece qualificati gli atleti del CUS Ferrara che sul filo di lana soffiano il Cucchiaio di Legno alle Aquile.

La giornata di grande successo di partecipanti e di pubblico, è stata anche cornice per l’inaugurazione della nuova Club House.

Ci vediamo l’anno prossimo…e vediamo chi lo prende il cucchiaio!!!

Cucchiaio di Legno per il Golfo dei Poeti Rugby Club